Su di me: Wendy

Wendy (aka Lolly)

Buh a tutti!

Io sono Wendy (@unapaginasuilibri) e nella vita mi circondo di rosa. Avete presente quel film, la rivincita delle bionde? Diciamo che guardandolo ho preso appunti.

Ho 25 anni e nella vita mi occupo di estetica. Forse è per quello che mi piace tanto usare Canva. 🎨

Mi trovo qui perché l’anno scorso scoprii questo magico mondo del bookstagram al SalTo e da lì mi si aprì un universo! Sono sempre stata una lettrice ma negli ultimi anni le mie letture erano calate drasticamente. E poi non sapevo mai cosa leggere! Ora ho una wishlist che supera la muraglia cinese e una pila della vergogna da sogno. 

Amo leggere tanti generi ma credo di prediligere soprattutto fantasy, romance, thriller, romance, fantascienza, romance… avete capito no? Tra i miei libri preferiti infatti troviamo la Trilogia delle Gemme e Twilight ma posso dire di amare anche i libri di Carrisi e tutti i capolavori che partorisce la Lumien, sono una grande fan. In generale mi entusiasmo facilmente, sappiatelo. 

Se ho una red flag come lettrice è sicuramente quella di saltare pagine pur di scoprire il finale quando un libro non mi sta entusiasmando. Una green flag invece è che ci tengo a tenerli immacolati e coccolati.

Se c’è un libro però che trovo mi rispecchi molto e che mi abbia cambiato tanto dentro è Per sempre Stargirl ✨ Bellissimo. Spero che questi titoli vi abbiano fatto una buona impressione perché quando arrivo a dire che sono una fan di Al Bano di solito la gente fa una faccia strana e mi guarda male. Proprio non ne capisco il motivo!

Altro da sapere su di me? Vi butto qualche cosa a caso per concludere. Amo il nonsense, il pattinaggio e la danza in generale, amo il mondo asiatico, kpop, sushi lover, lunghe passeggiate, tisanine e soprattutto amo i gatti. 

Detto ciò vi saluto e ci vediamo presto con le recensioni!